APKDom.com - Download APK Android Apps Store
应用程序下载 Sfida l'italiano 安装 最新 APK 下载程序

下载 Sfida l'italiano 游戏 APK

3.5/5

下载: 96 (播放存储安装︰ 1,000+)

2439 votes, 9 stars
得到的最后一个版本 Sfida l'italiano 游戏 从 Educational 对于 Android. "Sfida l’italiano!" è un’applicazione realizzata dalle Olimpiadi di italiano, un progetto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con... 阅读详细信息.

Sfida l'italiano   it.istruzione.sfidalitaliano   应用程序详细信息

Sfida l'italiano   屏幕截图

Sfida l'italiano
Sfida l'italiano

Sfida l'italiano   说明

最新 Sfida l'italiano apk 下载. "Sfida l’italiano!" è un’applicazione realizzata dalle Olimpiadi di italiano, un progetto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con l’Accademia della Crusca.

Con Sfida l’italiano giochi e impari l’italiano; attraverso le domande delle Olimpiadi di italiano, del Ministero dell’istruzione dell’università e della ricerca puoi mettere alla prova la tua conoscenza della lingua italiana e le tue capacità di usarla; hai due possibilità: sfidare un avversario – Sfida – e gareggiare con te stesso – Solitario.

Sfida
La modalità Sfida ti permette di gareggiare online con un amico oppure con un avversario casuale incontrato nel web. Ogni gara si svolge in tre momenti – turni - a difficoltà crescente dal primo al terzo. Hai più tempo a disposizione per rispondere alle domande più difficili: 60 secondi nel primo turno, 90 nel secondo e 120 nel terzo. Vince chi nel tempo minore totalizza il punteggio più alto ottenuto dalla somma di quelli raggiunti nei singoli tre turni.

Solitario
La modalità Solitario ti consente di giocare con te stesso e così di prepararti alle sfide con gli avversari; rispondi alle domande e verifichi le tue conoscenze dell’italiano e i tuoi progressi.

La classifica
I risultati raggiunti nelle sfide a due determinano tante classifiche individuali e una generale, che si aggiornano dopo ogni gara con questi criteri di attribuzione del punteggio:
un punto guadagnato per ogni vittoria;
un punto perso per ogni sconfitta;
zero punti per un pareggio;
tre punti in meno per ogni rinuncia o per ogni partita non conclusa

In bocca al lupo e all’italiano! 下载和安装玩店 APK 文件或下载和安装 obb 原从GooglePlay 应用商店。

Sfida l'italiano   标记

COMMENTS