APKDom.com - Download APK Android Apps Store
Baixar aplicação GialloZafferano: le Ricette Instalar Mais recente APK Downloader

Baixar GialloZafferano: le Ricette APK

4,8/5

Transferências: 66 (Instalações do Play Store: 1.000.000+)

2439 votes, 9 stars
Obter a última versão do GialloZafferano: le Ricette de Food & Drink para Android. GialloZafferano, il primo sito italiano di cucina, con oltre 4000 ricette e videoricette dal successo garantito.Ogni giorno la redazione di GialloZafferano seleziona e organizza le migliori... Leia mais.

GialloZafferano: le Ricette   it.banzai.media.gzricette   Detalhes do Aplicativo

GialloZafferano: le Ricette   Capturas de tela

GialloZafferano: le Ricette
GialloZafferano: le Ricette

GialloZafferano: le Ricette   Descrição

Mais recente GialloZafferano: le Ricette apk Baixar. GialloZafferano, il primo sito italiano di cucina, con oltre 4000 ricette e videoricette dal successo garantito.

Ogni giorno la redazione di GialloZafferano seleziona e organizza le migliori ricette per aiutarti a scoprire, in qualsiasi momento della giornata, nuove idee per i tuoi pranzi e le tue cene. In più puoi scegliere di ricevere, con una notifica push, la migliore ricetta del giorno.

Cerca o sfoglia tutte le nostre ricette, ordinate per portata e per categoria. Tante informazioni utili dalla difficoltà di realizzazione, ai tempi di preparazione e cottura e il numero di portate.

La nuova versione dell’app comprende tante novità che ti permettono di cercare nuove ricette, averle sempre disponibili e contribuire alla community con la tua versione della ricetta:

> Ricettari: Se ti piace una ricetta, mettigli un 'cuore' e crea i tuoi ricettari; Il pranzo della domenica, una cena con gli amici, il menu dedicato a un’occasione speciale.. Sei tu che scegli il nome dei tuoi ricettari e quali ricette lo compongono.

> Lista della Spesa: Segna gli ingredienti che ti servono per le tue ricette preferite e porta l’app di GialloZafferano a fare la spesa con te; ti ricorda cosa devi comprare e a che ricetta servono. Ti serve un aiuto? puoi condividere la lista della spesa come e con chi vuoi.

> Commenta le ricette: racconta il piatto che hai cucinato e se vuoi aggiungi una foto per condividere o contribuire con i tuoi feedback alla Community di GialloZafferano.

E se hai bisogno di sostituire un ingrediente, cambiare le dosi o vuoi provare una cottura alternativa, chiedi al team di GialloZafferano, ti risponderà in tempi brevissimi.

Giallo Zafferano sempre con Te: grazie alla nuova registrazione o all’utilizzo del tuo profilo Facebook, tutti i servizi di GialloZafferano possono essere utilizzati a tua scelta sull’app o sul sito. Ovunque troverai i tuoi ricettari, la tua lista della spesa o i tuoi commenti alle ricette. Baixe e configure o arquivo APK Play Store ou baixe e instale o obb original de GooglePlay AppStore .

GialloZafferano: le Ricette   Marcas

COMMENTS