APKDom.com - Download APK Android Apps Store
アプリのダウンロード FightBall をインストールする 最新 APK ダウンローダ

ダウンロード FightBall ゲーム APK

4.1/5

ダウンロード: 2 (PlayStoreインストール数: 1,000+)

2439 votes, 9 stars
最新バージョンを入手する: FightBall ゲーム から Strategy ために Android. FightBall è qui! Sconfiggi i tuoi avversari a colpi di ball! Crea la tua strategia e guadagna punti!La partita è uno scontro 1 vs 1 in cui potrei utilizzare le tue 5 ball. Ogni turno... 続きを読む.

FightBall   com.mattiadichiara.fightball   アプリの詳細

FightBall   スクリーンショット

FightBall
FightBall

FightBall   説明

最新 FightBall apk ダウンロード. FightBall è qui! Sconfiggi i tuoi avversari a colpi di ball! Crea la tua strategia e guadagna punti!

La partita è uno scontro 1 vs 1 in cui potrei utilizzare le tue 5 ball. Ogni turno termina con una vittoria, sconfitta o pareggio, che andrà ad influire sulla tua vita e su quella del tuo avversario. Il primo dei due a terminare le vite avrà perso la partita.
In caso nessuno dei due termini le vite dopo aver utilizzato tutte le ball, si decreterà l'esito della partita in base alle vite dei due giocatori.

Durante la battaglia la vittoria di uno scontro toglierà 1 vita al tuo avversario, viceversa una tua sconfitta ti toglierà 1 vita. In caso di pareggio non verrà tolta alcuna vita.\n\nPer quanto riguarda invece la vittoria di una partita ti verranno forniti 2 punti, per un pareggio 1 punto, e per una sconfitta ti verrà tolto 1 punto. Ti verrà tolto 1 punto anche in caso di ritiro.

Ogni ball ha una sua caratteristica, quindi studia bene la strategia prima di fare la tua mossa!
Guadagna 1000 punti per terminare il gioco e richiedere la partecipazione al giveaway! PlayStore APKファイルをダウンロードして設定するか、 GooglePlay AppStore からobbオリジナルをダウンロードしてインストールしてください。

FightBall   タグ

COMMENTS