APKDom.com - Download APK Android Apps Store
Téléchargement d'appli Veezie.st X Enjoy your videos, easily Installaller Dernier APK téléchargeur

Télécharger Veezie.st X Enjoy your videos, easily APK

4,5/5

Téléchargements: 35 (Installations de Google Play 10 000+)

2439 votes, 9 stars
Téléchargez la dernière version de Veezie.st X Enjoy your videos, easily de Video Players & Editors Pour Android. DIFFERENZE CON VERSIONE NORMALE:Veezie.st X (cross) è esattamente identica nelle funzionalità alla versione normale (Veezie.st). Le uniche differenze stanno nelle performance. Siccome la... En savoir plus.

Veezie.st X Enjoy your videos, easily   st.veezie.full   Détails des application

Veezie.st X Enjoy your videos, easily   Captures d'écran

Veezie.st X Enjoy your videos, easily   Description

Dernier Veezie.st X Enjoy your videos, easily apk Télécharger. DIFFERENZE CON VERSIONE NORMALE:
Veezie.st X (cross) è esattamente identica nelle funzionalità alla versione normale (Veezie.st). Le uniche differenze stanno nelle performance. Siccome la versione normale potrebbe creare problemi di compatibilità, crash e di lentezza su alcuni dispositivi (soprattutto quelli più vecchi), abbiamo deciso di pubblicare anche questa versione che permette di ottenere prestazioni migliori, occupando però qualche mb in più sulla memoria del dispositivo.


Veezie.st è un mediacenter multipiattaforma, nato per facilitare la gestione, presentazione e riproduzione di contenuti video locali e remoti attraverso un’intefaccia userfriendly.

Grazie a Veezie.st potrai avere in un unico luogo i tuoi film e serie tv preferiti, arricchendoli con informazioni come trama, cast, locandina e molto altro. Potrai tenere traccia di quello che vedi, evitando di perdere il conto degli episodi già visti, tenere sincronizzati i tuoi dispositivi grazie all’accesso tramite account Google, e potrai ricevere consigli su contenuti che potrebbero piacerti scelti in base a quello che hai già visto.

Importante:
Veezie.st non contiene alcun contenuto!

Questo vuol dire che sarai tu a dover fornire i tuoi contenuti da supporti locali come Hard Disk o schede SD, oppure da supporti remoti, fornendo l’indirizzo web del sito di video sharing su cui è pubblicato il video da visualizzare oppure l’indirizzo web di un “canale”, ovvero qualunque sito web contenente link a contenuti video in streaming, a cui l’app tenterà di connettersi per estrarli e riprodurli in maniera semplice ed immediata.

Veezie.st è in grado di scaricare e riprodurre all'istante i video dai più diffusi servizi di video sharing.

Disclaimer:
L’utente è tenuto a riprodurre ed accedere solamente a contenuti per cui detiene i diritti di visione.
Noi non approviamo né supportiamo lo streaming di materiale protetto da copyright senza il permesso dei rispettivi detentori. Ogni utilizzo improprio dell’app a scopo di visionare illegalmente contenuti che sarebbero altrimenti a pagamento, non è approvato da Veezie.st ed ogni violazione di copyright è da attribuire esclusivamente all’utente finale e al provider da lui utilizzato.

Veezie.st si collega ai siti web inseriti dagli utenti proprio come un browser, e non è in alcun modo affiliato ad alcun sito di terze parti. In caso di violazione di copyright, si prega di contattare direttamente il fornitore del contenuto. Téléchargez et installez APK de Google Play ou téléchargez et installez obb original de GooglePlay AppStore.

Veezie.st X Enjoy your videos, easily   Mots-clés

COMMENTS