APKDom.com - Download APK Android Apps Store
Téléchargement d'appli Stazioni IP Installaller Dernier APK téléchargeur

Télécharger Stazioni IP APK

3,8/5

Téléchargements: 2 (Installations de Google Play 100 000+)

2439 votes, 9 stars
Téléchargez la dernière version de Stazioni IP de Maps & Navigation Pour Android. Con l’App gratuita hai la tua carta IP Box Più subito a disposizione e molte altre utili funzioni: risparmi sui rifornimenti di carburante (benzina, diesel, GPL, metano). Inoltre sei sempre... En savoir plus.

Stazioni IP   it.totalerg.app.android   Détails des application

Stazioni IP   Captures d'écran

Stazioni IP
Stazioni IP

Stazioni IP   Description

Dernier Stazioni IP apk Télécharger. Con l’App gratuita hai la tua carta IP Box Più subito a disposizione e molte altre utili funzioni: risparmi sui rifornimenti di carburante (benzina, diesel, GPL, metano). Inoltre sei sempre aggiornato su tutti i vantaggi riservati a te.
Scopriamo insieme le funzionalità messe a disposizione:
IO E IP BOX PIU’
La tua area personale riservata dove visualizzi il saldo Punti, puoi verificare e usare i tuoi sconti carburante. Puoi consultare i tuoi coupon e le tue promozioni, la lista dei premi che hai richiesto, le tue transazioni e recuperare quelle che hai effettuato senza carta.
STAZIONI DI SERVIZIO
Trova le stazioni di servizio carburante più vicine a te, calcola il percorso per raggiungerle e scopri tutti i servizi erogati tra i quali il car wash (autolavaggio), i punti vendita con forma Bar&shop Istante; oltre naturalmente a tutti i nostri prodotti: benzina, diesel, GPL, metano . Prossimamente anche le stazioni con i servizi di ricarica tramite apposite colonnine per auto elettriche.
INVITA GLI AMICI
La sezione per invitare i tuoi amici a scaricare l’App e partecipare a IP Box Più.
CATALOGO PREMI
Ti presenta l’intera offerta di premi disponibili, organizzati per categorie (Buoni spesa, Buoni carburante e Buoni per l’autolavaggio) con l’indicazione dei punti necessari e le informazioni sulla richiesta e il ritiro. Una volta scelto il premio che desideri, puoi richiederlo in un istante da App.
CONTATTACI
La sezione in cui trovi Assistenza e puoi gestire in autonomia le segnalazioni al SelfCare grazie al form Scrivici.
SONDAGGI
Il modo per ascoltare la tua voce, i tuoi suggerimenti e i tuoi bisogni. Compilare i sondaggi ci aiuta a migliorare i nostri servizi!
LE MIE PROMO
Puoi consultare l’elenco delle promozioni pensate per te e per il tuo risparmio quotidiano sui rifornimenti di benzina, diesel, GPL o metano.

NEWS
Tieni d’occhio questa sezione... troverai tutte le novità del mondo IP Box Più!

NOTIFICHE
La sezione in cui trovi tutte le notifiche su novità, promozioni in corso e tante altre informazioni utili e interessanti.
Attiva il servizio di notifiche push e tieni sotto controllo la home: promozioni e news personalizzate renderanno sempre più piacevole essere nostro Cliente!

Scaricando l’App dichiari di aver letto e compreso l’informativa sulla Privacy disponibile su
https://www.gruppoapi.com/privacy-e-cookies-policy#tab-111 Scarica subito l’App e registrati!

Per saperne di più visita il sito http://www.gruppoapi.com/ Téléchargez et installez APK de Google Play ou téléchargez et installez obb original de GooglePlay AppStore.

Stazioni IP   Mots-clés

COMMENTS