APKDom.com - Download APK Android Apps Store
Descargar la aplicación RUNIMALZ Instalar Más reciente APK descargador

Descargar RUNIMALZ Juego APK

4,4/5

Descargas: 728 (Play Store instala: 10.000+)

2439 votes, 9 stars
Obtenga la última versión de RUNIMALZ Juego de Action para Android. "IL CONTROLLO È NELLE TUE MANI… È IL MOMENTO DI SALVARE L’UNIVERSO CON I TUOI RUNIMALZ™.La App è compatibile con i principali smartphone e tablet Android con OS Android 4.4 (Kitkat) o... Lee mas.

RUNIMALZ   com.and.games505.runimalz   Detalles de la aplicación

RUNIMALZ   Capturas de pantalla

RUNIMALZ
RUNIMALZ

RUNIMALZ   Descripción

Más reciente RUNIMALZ apk Descargar. "IL CONTROLLO È NELLE TUE MANI… È IL MOMENTO DI SALVARE L’UNIVERSO CON I TUOI RUNIMALZ™.

La App è compatibile con i principali smartphone e tablet Android con OS Android 4.4 (Kitkat) o superiore; consigliato almeno 1GB di RAM. Verifica sul sito Runimalz (http://www.runimalz.com/compatibilita) se il tuo tablet o smartphone Android è compatibile con la board di controllo.

Gioca GRATIS ed entra subito nel mondo RUNIMALZ™! Sii veloce come un lupo, potente come un gorilla e furbo come un camaleonte. CORRI, COMBATTI, EVOLVI.

Prendi il controllo delle tue Creature, conquista i magici cristalli e proteggi l’armonia dell’universo.
Comincia subito ed espandi l’esperienza di gioco acquistando lo STARTER PACK presso i negozi o sul sito GameStop. Con la Board di Controllo inclusa nel pack, potrai controllare direttamente le tue Creature. Potrai inoltre ampliare la tua collezione acquistando nuovi RUNIMALZ™ da usare con la tua nuova Board di Controllo.

Lo STARTER PACK è disponibile presso i rivenditori GameStop locali e nel loro Store online. Al suo interno troverai:
* Board di Controllo
* Fenrir, Lupo dei Ghiacci
* Goliath, Gorilla del Fuoco
* Calengol, Camaleonte della Foresta

DIVENTA UN CERCATORE
Parti all’avventura e cerca tutti i frammenti della Cosmogemma che sono sparsi sui pianeti più remoti. Usa le abilità delle tue creature per affrontare ogni ostacolo che proverà a fermarti dal compiere la nobile impresa di ristabilire l’equilibrio dell’universo.

COMPONI IL TUO BRANCO!
Scegli le tue Creature preferite e il loro elemento del Cosmo per poter formare la tua squadra imbattibile - dal Lupo dei Ghiacci fino al Camaleonte dello Spirito. Incredibili creature dotate di ruote, nate per correre e combattere e, soprattutto, di dominare i quattro elementi primordiali del cosmo: Ghiaccio, Fuoco, Foresta e Spirito. Scegli i Runimalz™ da avere al tuo fianco o sperimenta branchi diversi così da superare qualunque sfida.

PERSONALIZZA LE CREATURE!
Ottieni le armature e gli oggetti speciali e rendi unici i tuoi RUNIMALZ™. Le tue creature diventeranno originali e personali. Inoltre, ogni oggetto ha un bonus speciale, che potrà esserti utile durante la tua avventura.

EVOLVI E POTENZIA!
Evolvi tue creature grazie alle Cosmogemme: rendile più veloci in corsa, più forti in combattimento e più abili nel dominare gli elementi del Cosmo. Completa le Missioni per sbloccare abilità sempre nuove e potenziale grazie alle mitiche Trottole Elementali.

DOMINA GLI ELEMENTI!
Scatena le forze dei Ghiacci, del Fuoco, della Foresta e dello Spirito! Il loro potere, contenuto nelle Trottole Elementali e sprigionato dalle Creature, ti aiuterà a distruggere ogni ostacolo sul tuo cammino e a sconfiggere i colossali guardiani che proteggono i cristalli.

SFIDA I TUOI AMICI!
Sfida i tuoi amici e gli altri avversari nella modalità Multigiocatore e scopri chi è il Cercatore più abile. Disputa nuove gare ogni giorno e guadagna punti per salire in classifica. Sarà una bella lotta!

RUNIMALZ™ è completamente gratuito, ma alcuni oggetti di gioco sono disponibili a pagamento.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di RUNIMALZ™: http://www.RUNIMALZ.com

©2017 505 Mobile. RUNIMALZ™ è un prodotto pubblicato da 505 Mobile S.r.l.. Idea, progettazione e sviluppo Xplored S.r.l.. RUNIMALZ™ utilizza la tecnologia Xplored ""Playbrid™"". Tutti gli altri marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari." Descargue y configure el archivo APK de Play Store o descargue e instale obb original desde GooglePlay AppStore.

RUNIMALZ   Historial de versiones

RUNIMALZ   Etiquetas

COMMENTS