APKDom.com - Download APK Android Apps Store
Descargar la aplicación Mediaset Infinity Instalar Más reciente APK descargador

Descargar Mediaset Infinity APK

3,4/5

Descargas: 1.250 (Play Store instala: 10.000.000+)

2439 votes, 9 stars
Obtenga la última versión de Mediaset Infinity de Media & Video para Android. Scopri Mediaset Infinity, la nuova app che mette insieme i programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il cinema, le serie e il calcio di Infinity+.Con Mediaset Infinity puoi guardare, in... Lee mas.

Mediaset Infinity   it.fabbricadigitale.android.videomediaset   Detalles de la aplicación

Mediaset Infinity   Capturas de pantalla

Mediaset Infinity
Mediaset Infinity

Mediaset Infinity   Descripción

Más reciente Mediaset Infinity apk Descargar. Scopri Mediaset Infinity, la nuova app che mette insieme i programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il cinema, le serie e il calcio di Infinity+.

Con Mediaset Infinity puoi guardare, in qualunque momento e gratuitamente, tv show, fiction, film e serie tv, informazione, sport, film, documentari e cartoni animati. Inoltre hai a disposizione le dirette di Canale 5, Italia1, Rete4 e di tutti gli altri canali tv Mediaset.

Arriva la UEFA Champions League! Inter, Juventus, Milan e Atalanta sfidano le regine d’Europa. Su Mediaset Infinity potrai goderti 121 big match incluse semifinali e finale, 17 partite gratuite e 104 su Infinity+.
Inoltre con Infinity+ poi vivere tutte le emozioni del grande cinema: migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni da vedere dove e quando vuoi... e ogni settimana, un film in anteprima incluso nella tua sottoscrizione.

Scopri i nuovi channels! Starz Play, History, Crime+Investigation, Blaze, Midnight Factory, Moonbug Kids, Juventus TV... serie, film, documentari, sport e cartoni animati per tutti i gusti.

Più in dettaglio.
– I più noti show delle reti Mediaset on demand: Le Iene, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, C'è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Verissimo e Avanti un Altro.
– I più importanti programmi di news e informazione: il Tg5 e tutti gli altri Tg Mediaset, lo sport e l’approfondimento (Zona Bianca, Quarta Repubblica, Quarto Grado, Dritto e Rovescio, Fuori dal Coro, Stasera Italia).
– Le fiction più famose e le soap del momento (Love is in the air, Mr Wrong, Brave and Beautiful, Daydreamer, Grand Hotel, Il Segreto, Una Vita, Beautiful), i documentari di Focus e i cartoni animati di Boing e Cartoonito.
– Le dirette di Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Cine34, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris, Tgcom24, Boing e Cartoonito. Con la funzionalità Restart puoi far ripartire i programmi dall’inizio mentre sono ancora in onda.
– La UEFA Champions League: la partita gratuita del martedì e, con Infinity+, tutte le altre partite del martedì e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi. 121 big match, incluse semifinali e finale.
– Con Infinity+ puoi accedere a un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni. Attiva subito la tua sottoscrizione!
– Con i nuovi Channel puoi accedere ai contenuti di Starz Play, History, Crime+Investigation, Blaze, Midnight Factory, Moonbug Kids e Juventus TV.
– Vuoi di più? Scopri i tantissimi film a noleggio in anteprima assoluta.
– E per chi ama la musica... ascolta in diretta le radio più amate (Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo, Radio Subasio) e le web radio dei tuoi generi musicali preferiti. Descargue y configure el archivo APK de Play Store o descargue e instale obb original desde GooglePlay AppStore.

Mediaset Infinity   Etiquetas

COMMENTS