APKDom.com - Download APK Android Apps Store
App herunterladen 4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer Installieren Sie Neueste APK Downloader

Herunterladen 4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer APK

3,1/5

Downloads: 0 (Play Store installiert: 4+)

2439 votes, 9 stars
Hol dir die letzte Version von 4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer von Food & Drink für Android. 4Order è l’app per ordinare dal tuo ristorante preferito eliminando code e attese! Un sistema semplice e veloce con diverse funzionalità in base alle impostazioni del ristorante, per... Weiterlesen.

4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer   com.labware.app4order   Über die App

4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer   Bildschirmfoto

4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer
4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer

4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer   Beschreibung

Neueste 4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer apk Herunterladen. 4Order è l’app per ordinare dal tuo ristorante preferito eliminando code e attese! Un sistema semplice e veloce con diverse funzionalità in base alle impostazioni del ristorante, per rispondere a diverse esigenze di ordinazione: cibo da asporto, ordini di gruppo, pausa pranzo nei ristoranti convenzionati, ordini in spiaggia, ricreazione a scuola.

- Cibo da asporto
Sfoglia il menu e ordina comodamente in pochi click i piatti che preferisci selezionando l'orario per il ritiro.
- Ordini di gruppo
Con un semplice click invia un link univoco ai tuoi amici per condividere l’ordine con loro. Ognuno fa il suo ordine ma il tutto sarà inviato e preparato dal ristorante come ordine unico. Le cene di gruppo non sono mai state così semplici!
- Pausa pranzo
L'app permette di pre-ordinare il pasto dai ristoranti convenzionati, specificando anche l’ora di arrivo e il numero di persone, in modo da trovare i piatti subito pronti per essere serviti al tavolo all’arrivo. L'ideale per non perdere tempo in pausa pranzo e goderti un pasto rilassato con i tuoi colleghi.
- Spiaggia
Sfoglia il menù, fai la tua scelta e seleziona il numero del tuo ombrellone, per ricevere l’ordine comodamente sdraiato sul tuo lettino!
- Scuola
Scegli e ordina la merenda specificando la tua classe, gli ordini vengono così preparati per classe e basterà una sola persona per ritirarli, semplice e veloce!


COME FUNZIONA
- Sfoglia il menù e scegli i piatti che desideri
- Seleziona l’orario di ritiro
- In base al tipo di ordinazione puoi anche selezionare l’ora di arrivo presso il ristorante, il numero di persone, il numero dell’ombrellone, la classe
- Checkout semplice e veloce
- Paga direttamente al ristorante, al ritiro o alla consegna dell’ordine

Altre funzionalità:
- Personalizza il tuo ordine aggiungendo le opzioni disponibili
- Aggiungi un messaggio per il ristorante se hai l’esigenza di comunicare qualcosa in particolare
- Usa lo storico ordini per riordinare i tuoi piatti preferiti in un attimo Herunterladen und Einrichten spielen Store APK-Datei oder Obb herunterladen und installieren Originaldatei aus GooglePlay Appstore.

4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer   Versionsverlauf

4Order - Ordina dal tuo ristorante prefer   Stichworte

COMMENTS