APKDom.com - Download APK Android Apps Store
App Download Cirulla Install Latest APK downloader

Download Cirulla Game APK

4.5/5

Downloads: 0 (Play Store Installs: 10,000+)

2439 votes, 9 stars
Get the last version of Cirulla Game from Card for Android. Se sei ligure (ma anche no) e conosci la Cirulla, non puoi non provare questa applicazione dedicata a chi ama giocare a Cirulla anche nella realtà.La trasposizione su Android mantiene lo... Read More.

Cirulla   org.nonacaso.cirulla   App Details

Cirulla   Screenshots

Cirulla
Cirulla

Cirulla   Description

Latest Cirulla apk Download. Se sei ligure (ma anche no) e conosci la Cirulla, non puoi non provare questa applicazione dedicata a chi ama giocare a Cirulla anche nella realtà.
La trasposizione su Android mantiene lo stesso spirito del gioco originale, portando in ambito "touch" il ritmo serrato e divertente delle partite di Cirulla e proponendo avversari mai banali.

Particolare attenzione è stata posta all'interfaccia grafica (che usa le tipiche carte regionali genovesi), curando tanto la piacevolezza di gioco quanto la rappresentazione delle carte e le animazioni.

L'applicazione da la possibilità di applicare una serie di varianti alle regole generali, permettendo ad ognuno di giocare alle regole di "Cirulla" che conosce.

Il Gioco è completo, gratuito e privo di pubblicità e si prefigge l'ambizioso obiettivo di promuovere la diffusione del gioco di carte della Cirulla fra i più giovani ed al di fuori dei confini Liguri.

ATTENZIONE:
E' stato inserito un meccanismo per cui per giocare coi personaggi più difficili è necessario dimostrare la propria abilità ai livelli più bassi (bastano poche partite per sbloccare sia Nanni che Lena).
Giocando con calma e pazienza si sbloccano tutti i personaggi.
Il meccanismo rende il gioco più gratificante ed evita che chi non ha calma e pazienza si frustri perdendo ai livelli più difficili (basta dare un'occhiata alle recensioni sul playstore per rendersi conto a cosa ci si riferisce).

Nel caso riscontraste dei bachi o dei comportamenti anomali, abbiate pazienza e segnalateli all'indirizzo di posta:
guti@nonacaso.net

Se il gioco vi piace assegnate una recensione favorevole: per noi è molto importante.

Evitate di dare giudizi negativi indicando che il gioco è sbilanciato o addirittura 'taroccato': ci mettereste in una situazione imbarazzante.

Se notate un certo 'sbilanciamento' a favore dell'avversario è perché state giocando troppo velocemente e/o perché siete stanchi ed irritabili: in queste condizioni è l'illusione della 'MEMORIA SELETTIVA' che fa notare solo le carte vantaggiose per l'avversario e ci fa trascurare del tutto quelle a nostro favore.
Tale fenomeno risulta ancora più marcato quando si gioca nella convinzione della superiorità del proprio gioco e si sottovaluta l'avversario: con tale convinzione l'unica giustificazione dell'esito delle partite sarebbe un illusorio gioco 'taroccato'.

Basterebbe giocare con calma e obiettività un certo numero di partite per rendersi conto che i mescolamenti sono casuali e che nel lungo periodo risultano bilanciati.
Non commettete l'errore di sottovalutare i personaggi contro cui giocate: tali avversari virtuali sono gestiti da algoritmi che non prevedono la distrazione e/o la stanchezza e già dal livello 'NORMALE' sono stati studiati in maniera tale da rappresentare una sfida per chi ama giocare a Cirulla (ed a cui questo gioco è dedicato).

Eventualmente potreste valutare se è il caso di installare "Cirbella", applicazione gemella della "Cirulla" dedicata a chi vuole giocare a Cirulla in maniera più spensierata. Download and setup Play Store APK file or download and install obb original from GooglePlay AppStore.

Cirulla   Tags

COMMENTS